Tu immagini il capo, noi lo realizziamo. Facciamo un viaggio con te che ci conduca dalla tua idea alla realizzazione di un capo che diventi una seconda pelle. Il nostro lavoro presta attenzione ad ogni dettaglio, a partire dalla selezione del tessuto, per passare poi alle rifiniture più attente e precise. Utilizziamo tessuti tradizionali e fibre innovative per avere un risultato eccellente e coerente con ciò che cerchi e desideri.

DALL'IDEA ALLE MISURE

Dicci cosa vuoi, scegliamo con te il tessuto più adeguato alla stagione, alle tue esigenze. Buttiamo giù le linee guida per la realizzazione del tuo capo, entriamo nell’intimità del tuo abito: le misure. Iniziamo a creare il tuo capo seguendo le linee del tuo corpo secondo i tuoi gusti.

DAL CARTAMODELLO ALL'IMBASTITURA

Tratteggiamo le linee che ci guidano nella realizzazione di quanto abbiamo ideato: il cartamodello. L'unicità del tuo capo, prende forma, acquista volume e si trasforma. Un passaggio di abilità ed esperienza artigiana.

MESSA IN PROVA E RIFINITURA DEI DETTAGLI

La nostra idea si concretizza e il tuo desiderio prende forma. Il momento della prova, in cui l'abito diventa la tua seconda pelle grazie alle tue sensazioni e alle nostre mani.

DALLA PROVA FINALE AL TUO GUARDAROBA

Osserviamo il risultato del nostro lavoro e procediamo insieme alle rifiniture. La tua creazione è in consegna, pronta per il tuo armadio.

OFFICINA SARTORIALE MILANO

Officina Sartoriale Milano | 2018 All Rights Reseved | Contact us
  • Grey Instagram Icon
  • Grey LinkedIn Icon
  • Grey Facebook Icon