GILET

Il gilet è un elemento particolarmente professionale ed elegante che conferisce un tocco di originalità al look. Elegante e chic è uno dei capi classici che la moda maschile adotta per dare un’aria non solo più professionale ma anche più originale ad una mise sportiva, raccogliendo consensi sia nel mondo formale sia casual.

Un semplice gilet, se indossato nel modo giusto, può fare molta differenza e creare un’immagine intrigante e interessante. Ciò che rende il gilet unico è senza dubbio il tessuto con cui viene realizzato che dà la possibilità di essere vissuto come un capo dalla propria identità e che da forza caratteriale.
 

Il gilet deve coprire la vita naturale di chi lo indossa e coprire la cintura dei pantaloni.Deve essere ben aderente al corpo ma attenzione, non deve stringere o soffocare! Le spalle devono essere ben piatte e stese contro le vostre spalle e sotto alle punte del colletto della camicia. Cercate un look più formale? Optate per l’abito a tre pezzi con gilet dello stesso tessuto e colore dell’abito. Se invece siete alla ricerca di un look elegante ma non troppo allora giocate con il contrasto, sia di colore sia di tessuto. Il risultato è garantito!

gilet1.jpg

OFFICINA SARTORIALE MILANO

Officina Sartoriale Milano | 2018 All Rights Reseved | Contact us
  • Grey Instagram Icon
  • Grey LinkedIn Icon
  • Grey Facebook Icon